Da inizio 2005 CDVI Wireless S.p.a. è parte attiva nel consorzio di aziende partecipate dalla società francese CDVI, fabbricante di controllo accessi fin dal 1985. CDVI GROUP comprende aziende manifatturiere e filiali commerciali sparse in 4 continenti. Il fatturato complessivo nel 2005 fu di 55 milioni di dollari, di cui il 90% da produzione propria. Questo risultato pone il gruppo al 33° posto nella speciale classifica mondiale delle TOP 50 aziende o gruppi di aziende che operano nel settore della sicurezza residenziale.
Al Gruppo CDVI apporta il proprio Know-How per soluzioni wireless, acquistabili presso tutte le filiali commerciali.
"Soluzioni senza filo per la casa intelligente": è questo il campo dove abbiamo scelto di applicare le nostre conoscenze, per offrire al mercato quei prodotti che, secondo la nostra interpretazione, riteniamo i più utili.
Condividiamo i principi secondo cui la tecnologia applicata agli ambienti dove si vive e lavora non debba essere un abbraccio soffocante per la persona ma una presenza discreta ed apprezzata che accompagna la conquista individuale di nuovi spazi di libertà dove la persona "comanda" e custodisce le proprie cose di casa senza esserne il valletto.
Siamo convinti che la soluzione più discreta efficace e meno costosa, la più "friendly", sia l'utilizzo di segnali radio organizzati in modo sistematico che si riproducano a tempo per portare le informazioni utili in un ricevitore di raccolta dati; tali dati saranno poi trasformati in informazioni per l'utente sullo stato delle chiusure e degli allarmi
E' questo il nostro mestiere, questi sono i prodotti che offriamo al mercato.