Modul-Pan nasce nel 1989 dalla volontà dei quattro fondatori che già vantavano una lunga esperienza nel settore del mobile. L’azienda inizia la sua attività come fornitore di lavorazioni conto-terzi su pannello truciolare nobilitato e simili.


La filosofia aziendale, orientata da subito all’eccellenza, porta il gruppo ad una rapida crescita e a superare un primo momento difficile dovuto all’uscita di uno dei soci.


Nel 1994 l’aumento del volume d’affari porta l’azienda ad ampliare lo spazio produttivo per rendere più efficiente il processo ed aumentare la competitività sul mercato. Modul-Pan si trasferisce nell’attuale sede di Maron di Brugnera e inizia una collaborazione stabile con i marchi più importanti della zona.


L’azienda si pone quindi con forza sul business contemporaneo forte di nuovi spazi che permettono lo stoccaggio della materia prima, nuovi servizi come le produzioni just in time e la CERTIFICAZIONE FSC® (FSC-C103868) che, su richiesta del cliente, può essere associata ai propri prodotti.

Galleria

    Condividi