Sono una Mindset e Communication Strategist perché lavoro sull’atteggiamento (mindset) e sulla comunicazione (communication) proprio di questo potenziale attraverso un piano d’azione in cui integro diversi strumenti della comunicazione, del coaching, della formazione, delle tecniche per il cambiamento. E dato che ogni organizzazione o persona presenta qualità uniche e distintive, il mio lavoro è totalmente modellato sulle loro necessità.
Il 2020 ha cambiato tutti i paradigmi. Sia come individui che come organizzazioni, ci ha messi di fronte a sfide sconosciute che vanno affrontate con nuovi strumenti e nuove abilità. Diventa quindi fondamentale capire come “pensare” e costruire il nostro futuro, iniziando fin da oggi a mettere i primi mattoncini. Bisogna evolvere la mentalità e riprendere a crescere, ma come? Imparando a gestire il proprio potenziale, umano o aziendale.
Con gli strumenti del coaching aziendale costruisco il percorso ideale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Attenzione, perché la strada è sempre lastricata di ottime intenzioni, ma sono le azioni che ci portano al traguardo. Sono quattro i principi-base che applico nel mio metodo e che perseguo nel lavoro, così come nella vita, con costanza e autenticità.
Costruire una squadra di professionisti per la creazione di una mentalità vincente nella gestione delle organizzazioni era uno dei miei obiettivi. E così ho fatto squadra creando New Pattern.