Noonic è uno studio creativo, un centro di sviluppo e di ricerca con base a Padova (PD) e una sede operativa nel Technopark di Trivandrum, in India.

Non siamo semplicemente un'agenzia pubblicitaria o una software house; Noonic rappresenta un laboratorio che cresce continuamente in ogni settore creativo, siamo un luogo di incontro per il talento.
 
Da noi lavorano programmatori esperti, artisti del nostro tempo e persone creative per dare vita a progetti innovativi ed esplorare nuovi campi.

Il nostro scopo è quello di trovare la soluzione ideale per fare la giusta impressione sul tuo pubblico con il tuo lavoro. Nel nostro laboratorio cerchiamo ogni giorno delle idee innovative che possano essere applicate a differenti tipi di realtà.
 
Lo sviluppo del concetto è la fase più importante dei progetti di Noonic. Durante il processo creativo passiamo anche del tempo lontano dai computer per sviluppare l'idea nelle nostre menti. L'intuizione geniale arriva più velocemente se la si condivide con il team e va di pari passo con l'eliminazione dei concetti meno convincenti. 
 
In questa fase vengono utilizzate diverse metodologie, come il flusso di coscienza, la libera associazione, il dizionario dei sinonimi e contrari, la combinazione di idee differenti.

Vogliamo condividere le nostre conoscenze con tutte le industrie creative che si concentrano sulla creatività individuale, le competenze e il talento che possono contribuire a creare benessere e lavoro tramite il potenziale della proprietà intellettuale.

In un'economia di tipo creativo la parte più importante della proprietà intellettuale non è rappresentata dai software, la musica o i film. Il tutto si trova all'interno della mente dei programmatori. Il mondo evolve costantemente e noi evolviamo insieme a lui.
 
Siamo sempre aggiornati per essere in grado di fornire le soluzioni più innovative. Siamo sempre alla ricerca della creatività e delle nuove idee.

Ogni progetto che realizziamo è unico e originale. La chiave per un ottimo lavoro è la giusta combinazione dei diversi tipi di prospettive. Non vi è mai una persona che gestisce da sola il processo creativo.

Galleria

    Condividi