Il settore delle macchine per lavorazione della pelle è soggetto ad un elevato e costante sviluppo tecnologico, indispensabile per soddisfare le richieste sempre più esigenti e particolari, così come impone la moda, ma allo stesso tempo realizzabili a costi contenuti e con elevata qualità.
 
Su questi concetti abbiamo sviluppato le nostre strategie e costruito il nostro successo.

Sorta nel 1956, la OMAC ha ottenuto negli anni diversi i certificati di qualità e di riconoscimenti per l'alto numero di brevetti depositati.
 
Nata inizialmente nel settore della calzatura, OMAC ha successivamente ampliato il suo Core Business verso la pelletteria e la cintura.

Attualmente l'azienda produce oltre 100 modelli di macchine tutti caratterizzati da elevata precisione meccanica e alto contenuto tecnologico.
 
Proprio questo ci consente di coprire la maggior parte della richieste dei produttori di cinture, borse, valigie e pelletteria in genere.
 

OMAC esporta per circa 70% verso paesi esteri dove è riconosciuta per l'ottima qualità derivante principalmente da una produzione 100% MADE IN ITALY e da un servizio sempre volto a soddisfare tutte le esigenze della propria clientela.

Galleria

    Condividi