Spring ’85 è un’azienda produttrice di bottoni per jeans e abbigliamento con una storia di oltre 35 anni. Nella nostra concezione del lavoro, bottoni, ganci e rivetti per jeans e abbigliamento non sono solo degli oggetti utili, ma veri e propri accessori per l’abbigliamento che, oltre ad avere una funzione pratica, decorano e abbelliscono i capi.
Per rendere questi accessori unici ed esclusivi, abbiamo scelto di tutelare la nostra manifattura made in Italy, caratterizzata dalla qualità che contraddistingue da sempre l’inconfondibile tradizione italiana, e di collaborare con stilisti ed esperti del settore per seguire e anticipare il più possibile le tendenze della moda.
Tutto questo con un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità. Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di migliorare il nostro impatto nei confronti del mondo. In ogni circostanza cerchiamo di scegliere i comportamenti, processi e prodotti con minor impatto ambientale, sappiamo che anche l’azione del singolo può influire sul sistema.
Seguiamo un codice etico che è diventato punto di riferimento sia per i collaboratori che per tutti gli stakeholder con cui ci interfacciamo.
L’obiettivo primario del codice etico è quello di soddisfare, nel migliore dei modi, le necessità dei collaboratori e dei clienti promuovendo un elevato livello di professionalità, vietando comportamenti che si pongono in contrasto non solo con le disposizioni e le normative, ma anche con i valori in cui l’Azienda crede fermamente come: la collaborazione, la responsabilità sociale e il rispetto della regolamentazione vigente.