ZEVI occupa un’area coperta di 4400 m2, ed opera fino dal 1994 nel settore della lavorazione della lamiera nell’ambito della subfornitura.

Produce manufatti su disegno del cliente disponendo di tutte le lavorazioni della lamiera, dal taglio laser alla saldatura, su diversi tipi di materia prima quali ferro, acciaio inox, alluminio, ottone e rame.

Collaborando alla realizzazione di progetti e prototipi, provvede all’analisi e realizzazione delle attrezzature specifiche.

La capacità di comprendere e soddisfare le esigenze della clientela rappresenta per l’obbiettivo primario ed il presupposto fondamentale per consolidare e sviluppare la propria presenza sul mercato.

Il costante aggiornamento tecnologico le permette di coniugare competitività, flessibilità, tempestività, puntualità e qualità.Una coordinata rete di subfornitori qualificati consente l’integrazione di lavorazioni meccaniche e trattamenti di finitura superficiali.

ZEVI è certificata dal 1998, impegnandosi a trasferire nella pratica quotidiana lo spirito della norma stessa: attenzione rivolta al cliente, miglioramento continuo ed il coinvolgimento di tutto il personale.

Galleria

    Condividi