Con determinazione e disciplina verso il futuro: Giuseppe Boschiero presenta Berto Srl

Relatori: Giuseppe Boschiero

Cosa permette ad un imprenditore di affrontare il passaggio generazionale, mantenendo fede ai propri valori ed essere sempre protagonista in un mercato altamente concorrenziale?

Giuseppe Boschiero ha intrapreso un percorso ben preciso, riuscendo ad accrescere la sua quota di mercato, in un contesto concorrenziale caratterizzato da player molto grandi e internazionali.

Ci è riuscito facendo leva su importanti valori, che lo hanno sempre reso forte.

Attraverso la sua disciplina e guidato da una ferma determinazione, passo dopo passo, è riuscito a portare la sua azienda ad elevati livelli di successo.

Ma per far questo sono necessari anche costanza e precisione, che consentono di investire costantemente nella crescita, con pieno controllo sul rischio.

Così Berto Srl è diventato un modello di azienda sempre in evoluzione ed ha saputo intraprendere in modo esemplare il delicato processo di cambio generazionale, che è stato un momento di consolidamento dei valori nel tempo.

I valori rappresentano infatti le fondamenta di tutti i progetti di spessore, destinati a crescere negli anni. Con questa visione a lungo termine la storia e le radici diventano forza per l’espansione, dando consapevolezza e coraggio per proiettarsi verso il futuro.

E sono proprio i forti valori di Giuseppe che lo hanno tenuto stretto ad AdHoc dal 2016. Ambizione, volontà, coraggio di affrontare i rischi, perseveranza e diligenza sono le caratteristiche di un imprenditore di successo che tanto valorizziamo all'interno della nostra community.

Questa sera Martina Agrizzi intervista Giuseppe Boschiero. Uno scambio di idee, da cui nasceranno importanti spunti per tutti noi, per iniziare fin da subito ad intraprendere il proprio percorso verso il successo duraturo.


PROGRAMMA:

19.30 accoglienza e aperitivo

20.10 circa inizio conferenza

21.15 circa cena conviviale


Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi