CUSTOMER JOURNEY: fra esperienza fisica e digitale

Prezzo: € 120.00

L'esperienza Unox Spa inizia nel 1990 nel settore del food equipment, in modo particolare nel mondo dei forni professionali. Nel 2022 il suo fatturato supera i 175 milioni di euro, con una crescita stimata intorno al 25% rispetto all'anno precedente. Il vero punto di svolta per l'attività è stata l'adozione della lean production: prima nel settore produttivo, poi per tutti i processi aziendali.


L'approccio lean arriva fino all'esperienza dell'utente: come si costruisce per questo momento? Chi è il cliente Unox? Perché allargarsi dal settore Ho.re.ca a quello delle abitazioni di lusso? Quali benefici desidera il cliente? Qual era la precedente esperienza di acquisto, con una struttura fisica fatta di agenti e distributori? Come agisce il digitale nell'influenzare il processo di acquisto? Come si garantisce la scalabilità in diversi contesti, nazioni, contesti? 


Unox Spa ha trovato il modo di ridefinire il concetto di customer journey, di esperienza dell'utente, in uno scenario che sembra riuscire a prevedere il futuro delle aziende che avranno successo domani.



Presentati con qualche minuto di anticipo per effettuare gratuitamente il tampone prima della visita. 


Dopo la visita, dalle ore 19.30, verrà organizzato un aperitivo presso la Trattoria Nolin di Campodarsego.

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