Il Potere dell’Essenza di Essere Donna

Relatori: Denise Baschirotto

Ognuna di noi manifesta un archetipo, la propria unica essenza, un potere interiore ed esteriore.

Esserne consapevoli apre la via ad una vita felice.

Il primo evento ed incontro di un percorso verso la felicità i n occasione del lancio del progetto dedicato alla prima Accademia per il benessere e la conoscenza della Donna.

L'iniziativa è organizzata da Denise Baschirotto fondatrice del progetto WellOne e nuova socia AdHoc.

Parteciperanno con un interessante intervento anche la nostra Martina Agrizzi, che racconterà la sua esperienza con il suo percorso di cambiamento verso il benessere, e Loris Bonamassa che farà provare una particolare esperienza di “Power Nap”.


PROGRAMMA - In Streaming su piattaforma zoom

La giornata sarà dedicata a Benessere e leggerezza.

10.00 presentazione ed introduzione della giornata con Denise Baschirotto fondatrice del progetto WellOne con la dottoressa Nicoletta Bruno.

10.30 presentazione e chiacchiere con Carla Diamanti (fondatrice di “Mettiamoci le tette”) e Petru Capatina (di We Glad e le loro community di donne guerriere)

11.00 Martina Agrizzi, che ha trasformato un’esperienza di “baratro” in una scelta di cambiamento verso il benessere.

11.15 Archetipa Skin Care: parliamo di bellezza con loro come percorso di manifestazione dell’essenza ed unicità di ognuna di noi.

11.30 Claudia Zannini Naturopata e fondatrice di Vitalmente Bio, perché il cibo e il nutrimento sono gioia, e non una moda da perseguire.

13 -14 Lunch Time.

14.00-14.30 Il Movimento e il sentire il nostro corpo come potere e non come materia con la dottoressa Micaela Brina e la dottoressa Nicoletta Bruno.

14.30 - 15.00 Il sonno e come abbracciarlo in ogni nostra fase con il coach del sonno Loris Bonamassa - Pratica di “Power Nap”

15.15 - 16.15 Chiacchiere di bellezza e benessere collegandoci con gli altri professionisti dell’Academy.

16.15 - 17.00 il potere del respiro con Beatrice Iulini guida yogica ed esperta in tecniche di respiro. - Pratica meditativa di rilassamento


Puoi partecipare all’intera giornata oppure ai singoli interventi e pratiche.


Puoi procedere all’iscrizione accedendo al link qui sotto, dopodichè ti verrà inviato tramite mail il link Zoom di accesso.

Iscrizioni su: Workshop 15 Ottobre 2023


La Partecipazione avrà un costo simbolico di € 9.90

Parte del ricavato andrà devoluto per sostenere l’associazione “Mettiamoci le Tette” e le donne di “A Braid For Life” Vrindavana.

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Mirco Gabbin: Cuore & Testa il perfetto equilibrio tra l'imprenditore e il suo alter ego.

Gli imprenditori sono davvero in grado di mettere a frutto la potenzialità dei loro manager, lasciandogli la giusta dose di autonomia nel processo decisionale?
Leggi di più

    Condividi

Le Policy aziendali con Barbara Cattani

Partecipa al nostro Workgroup e non avrai dubbi sul perché non potrai più farne a meno.
Leggi di più

    Condividi