Mirco Gabbin: Cuore & Testa il perfetto equilibrio tra l'imprenditore e il suo alter ego.

Relatori: Mirco Gabbin

Il successo dell’impresa, soprattutto di quella di piccole e medie dimensioni, è quasi sempre dovuto alle capacità di una persona,  l’imprenditore: stimato e ammirato per la sua forza di volontà e il coraggio con il quale affronta le sfide di ogni giorno, mette il cuore e la passione in tutto ciò che fa e non di rado le sue scelte arrivano “di pancia”.

Ed è per questo che ad affiancare e sorreggere l'imprenditore e la sua impresa troviamo spesso il manager, il direttore o l’amministratore, che li supporta e li sopporta, inserendosi anche nelle dinamiche delle aziende familiari e che li aiuta nelle scelte mettendoci “la testa.”

Però la costituzione di un rapporto fruttuoso richiede tempo, energie, capacità e questa collaborazione non è scontata. È necessaria una comunicazione trasparente, la condivisione degli obiettivi e la fiducia reciproca.

Ma gli imprenditori sono davvero in grado di mettere a frutto la potenzialità dei loro manager, lasciandogli la giusta dose di autonomia nel processo decisionale?
Qual è il modo migliore di farlo?

In questa serata scopriremo l’altra faccia della medaglia, ovvero il punto di vista di quella persona che sta facendo il tutto e per tutto per supportare voi e condurre le vostre aziende verso la prosperità nel lungo periodo: IL MANAGER!

Ascolteremo la voce forte e autorevole di Mirco Gabbin, Direttore Generale di Sibat Tomarchio srl, precedentemente Direttore Generale di Acqua e Terme Fiuggi spa, e Direttore Vendite Cantine Settesoli e Sangemini spa.

Programma:

19:30 aperitivo di benvenuto
20:00 speech
21:15 cena conviviale

Se anche tu vuoi capire dalla voce di un Manager di calibro come migliorare il rapporto con il tuo alter ego, non perderti questo evento!
Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 331 660 1249 oppure scrivici a segreteria@adhocgroup.it

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

DESTINAZIONE IO.2030

Viviamo con la costante spinta a raggiungere risultati: al lavoro, a casa, nello sport, dobbiamo migliorarci, dobbiamo fare quadra...
Leggi di più

    Condividi

Re, alfiere, cavallo o pedone? Il gioco dei ruoli nell'organizzazione strategica.

Non sarà che questi sono tutti sintomi del fatto che manca un organigramma aziendale? Sì, quello che magari hai appeso negli uffici ma che in realtà è diventato un cartello ornamentale al pari di quello del vietato fumare, che nessuno bada più.
Leggi di più

    Condividi