Mirco Gabbin: Cuore & Testa il perfetto equilibrio tra l'imprenditore e il suo alter ego.

Relatori: Mirco Gabbin

Il successo dell’impresa, soprattutto di quella di piccole e medie dimensioni, è quasi sempre dovuto alle capacità di una persona,  l’imprenditore: stimato e ammirato per la sua forza di volontà e il coraggio con il quale affronta le sfide di ogni giorno, mette il cuore e la passione in tutto ciò che fa e non di rado le sue scelte arrivano “di pancia”.

Ed è per questo che ad affiancare e sorreggere l'imprenditore e la sua impresa troviamo spesso il manager, il direttore o l’amministratore, che li supporta e li sopporta, inserendosi anche nelle dinamiche delle aziende familiari e che li aiuta nelle scelte mettendoci “la testa.”

Però la costituzione di un rapporto fruttuoso richiede tempo, energie, capacità e questa collaborazione non è scontata. È necessaria una comunicazione trasparente, la condivisione degli obiettivi e la fiducia reciproca.

Ma gli imprenditori sono davvero in grado di mettere a frutto la potenzialità dei loro manager, lasciandogli la giusta dose di autonomia nel processo decisionale?
Qual è il modo migliore di farlo?

In questa serata scopriremo l’altra faccia della medaglia, ovvero il punto di vista di quella persona che sta facendo il tutto e per tutto per supportare voi e condurre le vostre aziende verso la prosperità nel lungo periodo: IL MANAGER!

Ascolteremo la voce forte e autorevole di Mirco Gabbin, Direttore Generale di Sibat Tomarchio srl, precedentemente Direttore Generale di Acqua e Terme Fiuggi spa, e Direttore Vendite Cantine Settesoli e Sangemini spa.

Programma:

19:30 aperitivo di benvenuto
20:00 speech
21:15 cena conviviale

Se anche tu vuoi capire dalla voce di un Manager di calibro come migliorare il rapporto con il tuo alter ego, non perderti questo evento!
Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 331 660 1249 oppure scrivici a segreteria@adhocgroup.it

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi