Newbio: benessere, positivit

Prezzo: € 30.00

 
Godere di buona salute, in casa e in azienda: fantascienza?
No, oggi è una piacevole realtà a cui le persone possono avere libero accesso.
 
L'azienda NewBio di Vicenza è orgogliosa di presentare le innovative metodologie e i sorprendenti risultati ottenuti per il raggiungimento e mantenimento del benessere.
 
NewBio è distributore esclusivo per l?Italia dei dispositivi di Biorisonanza secondo Paul Schmidt per la Medicina Quantistica e Vibrazionale della Rayonex Biomedical GmbH (Germania); una disciplina e una tecnologia, scientificamente testate e certificate in classe medica 2A, che aiutano la persona a migliorare il proprio stato di salute e che, contando in Germania circa 6.000 operatori (sostenuti da strutture universitarie), sono approvate dal governo federale tedesco.
 
Il gruppo di professionisti NewBio agisce da tempo sul piano biologico dei singoli individui, allo scopo di garantirne il benessere, e mette la propria competenza a vantaggio di persone e aziende. Maurizio Possia, alla guida del team, è inoltre co-fondatore e docente dell?Accademia di Biorisonanza Paul Schmidt, ente autorizzato per l?Italia alla formazione dei relativi operatori.
 
Da quando l?uomo è sulla Terra ha cercato in molti modi di stare bene, prima di tutto con se stesso. Salute e benessere sono gli obiettivi che accomunano ogni singolo individuo, in ogni tempo e in ogni luogo, anche attraverso il contributo della Scienza.
 
Stare bene con se stessi e nel luogo di lavoro è dunque possibile: vieni a scoprire come! 
 
Aperitivo di benvenuto e registrazione dalle ore 19.30. A seguire, cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.
 
PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDI' 02/02 alla segreteria organizzativa: Elisa Poloni - tel. 0423.604397 - email adhoc@adhocconsilia.it

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi