UNA PROSPETTIVA VISIONARIA: il successo attraverso innovazione e digitalizzazione

Relatori: Gionata Dal Pozzo

Spirito innovativo, passaggio generazionale, un business gestito con la famiglia: questa è la storia di AD Dal Pozzo, leader dell'interior design di alta gamma, che nel suo 50esimo anniversario raggiunge una crescita del 35% del fatturato!

Vieni a conoscere con AdHoc Group Gionata Dal Pozzo, CEO di questa realtà che da cinquant'anni traina l'innovazione del proprio settore attraversando un importante passaggio generazionale. 

Come si può riuscire a mantenere la propria leadership senza minare i rapporti familiari? Come si crea un clima in cui ogni persona può assecondare il proprio talento e innovare in modo libero?

Sono queste alcune delle domande a cui Gionata Dal Pozzo risponderà per noi!

La sua storia è un'ispirazione per tutte le aziende che vogliono sperimentare un grande sviluppo ed evolversi, mettendo al centro le persone e le relazioni. 


LE ATTIVITÀ 

Accreditati gli ospiti parteciperemo insieme ad un aperitivo di benvenuto. 

Martina Agrizzi intervisterà Gionata Dal Pozzo per scoprire la sua storia.

Termineremo la serata con la nostra cena AdHoc.


ADHOC: CHI SIAMO

AdHoc Group è un network di aziende e imprenditori che stanno lavorando sulle radici del proprio potenziale umano. La forza dell'uomo è più potente di quella della meccanica!

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi