Visita in GALDI: le persone al centro del business!

Relatori: Antonella Candiotto

Smartworking, per aiutare la conciliazione tra vita famigliare e lavoro. Possibilità di portare i figli in ufficio. Permesso di paternità esteso per i neo-genitori. Progetti di sostenibilità finanziati dalla regione Veneto. Visite in azienda da parte di scuole, associazioni, enti. Orientamento al lavoro e alternanza con lo studio per gli studenti. Il Village, una palestra con centro benessere a disposizione dei collaboratori. Aree aziendali in cui socializzare. Migliaia di ore di formazione, tecnica e sulle soft skills, erogate ogni anno.

In una parola: Galdi!

Leader mondiale degli imballaggi con sede a Treviso, Galdi apre le porte ai soci AdHoc per conoscere più da vicino un rivoluzionario sistema di welfare aziendale, che rimette davvero al centro del business le persone che lo compongono. Un auditorium per gli eventi che coinvolgono tutto il team.

Antonella Candiotto, presidente

Imprenditrice di seconda generazione, assume il ruolo di Direttore Generale dell’azienda di famiglia, Galdi, nel 2010 all’età di 38 anni. Nel 2013 viene eletta presidente del Gruppo Metalmeccanico di Unindustria Treviso e dal 2014 riveste la carica di vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali dell’Associazione.

Dopo un Master in Marketing e Comunicazione presso Unindustria Treviso e la partecipazione ad un programma di sviluppo imprenditoriale organizzato da SDA Bocconi, continua ad ampliare il suo percorso formativo in ambito strategico e gestionale, introducendo in azienda le logiche della Lean Manufactoring e una cultura orientata alla crescita non solo dei numeri ma anche delle persone. 

Il passato sportivo, come insegnante di educazione fisica, la stimola a lavorare in team e a coinvolgere i collaboratori allenandoli a superare sistematicamente i propri limiti, alzando ogni giorno l’asticella delle proprie competenze e performance.

La visita

Gli ospiti saranno accreditati in azienda alle ore 15.

Visiteremo il Galdi Village e lo stabilimento dell'azienda. 

Antonella Candiotto, CEO e presidente, racconterà la storia dell'impresa, attraverso passaggi generazionali, vocazione per l'innovazione e gestione delle risorse umane.

Al termine della visita parteciperemo ad un aperitivo di congedo.


AD HOC GROUP: CHI SIAMO

AdHoc Group è un network di aziende e imprenditori che stanno lavorando sulle radici del proprio potenziale umano.


 


 

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi