Relatori: Alberto Catania
Alberto Catania si trasferisce al nord Italia con i genitori perché il padre, professore di lettere, ha ottenuto una cattedra a Padova. Ma la diffidenza verso la gente del sud e i pregiudizi non gli rendono la vita facile. Crescendo tra bullismo e ingiustizie, Alberto sviluppa una grande voglia di riconoscimento e riscatto sociale che ottiene quando laureato trova lavoro come informatore farmaceutico. La sua carriera è veloce e costellata da ottimi risultati ma si accorge di non essere soddisfatto. Sente infatti la gioia nel cuore solo quando si sente davvero d’aiuto al prossimo.
Con questo obiettivo, decide di ripartire dai suoi valori e coerentemente con questi fonda Prodeco Pharma con una mission precisa: risolvere i problemi di salute delle persone.
Il successo del progetto di Alberto Catania si fonda sulla coerenza dell’organizzazione dell’azienda con i suoi valori fondanti, realizzare prodotti che funzionassero veramente ed educare alla salute perché per realizzare i propri sogni è fondamentale essere consapevoli dei propri talenti e metterli a disposizione della comunità.
Alberto ha poi introdotto questo suo approccio personale alla vita in azienda, ponendo estrema attenzione affinché ogni persona fosse al posto giusto per esprimere il suo potenziale.
Ecco che naturalmente la mission si è tradotta in crescita di profitti e un’immagine aziendale riconoscibile e robusta.
Come si percorre la strada dell'etica verso la felicità?
Vieni a scoprirlo con AdHoc Group per una visita straordinaria!
PROGRAMMA
Ritrovo ore 9.30
Visita agli spazi aziendali con Alberto Catania
Momento di networking in sala conferenze
Pranzo
Che la Cena dei Racconti possa diventare un faro di motivazione e creatività!
Leggi di più
Iniziamo il 2025 pensando al 2030: capisci dove andare, come arrivarci, cosa ti serve.
Leggi di più
'Prendo una valigia leggera e salgo sul treno, carrozza meraviglia, lato finestrino, vicino all’imprevedibile.' Fabrizio Carama...
Leggi di più