Da oltre 50 anni Grosmi importa caffè di pregio per farne, dopo la tostatura e la miscela, un prodotto di totale qualità per una clientela attenta a ricercare, nella tazzina di ogni giorno, il giusto equilibrio tra aroma e sapore. 


Per questo Grosmi importa i suoi caffè da tutto il mondo (Brasile, Guatemala, Colombia, India, Giava, Uganda, Portorico, Salvador e altri Paesi dell'America Centrale) e prepara miscele di alta qualità che consentono di conciliare le proprietà naturali delle varie coltivazioni con le esigenze di un gusto italiano, sempre più finemente ricercato.


Tuttavia la tostatura e l'accurata preparazione delle miscele sono solo il primo passo per una buona degustazione finale. La conservazione del caffè, la manutenzione delle macchine, la professionalità degli "addetti ai lavori" sono elementi altrettanto determinati per garantire tutta la qualità del prodotto: ed è ciò che Grosmi intende offrire in più alla propria clientela attraverso la gestione diretta dei suoi negozi.


Entrare in una Torrefazione Grosmi significa, infatti, saper attribuire alla tazzina di caffè un valore che non è solo determinato dal gusto, ma anche dalla conoscenza della qualità e dall'impegno che da cinquant'anni l'azienda offre ai propri clienti.


Sarà oltretutto un'occasione per ricercarvi quei prodotti che impreziositi dalle confezioni regalo, rappresentano oramai per i negozi Grosmi un segno di semplice ma qualificata tradizione.

Galleria

    Condividi