• 22 giugno 2017

Antenore: l'Energia a misura d'Impresa

Impresa Recensione eventi

Quanto sono preziosi l’energia elettrica e il gas?

La maggior parte delle volte te ne rendi conto in due occasioni: una è quando c’è un guasto e ti ritrovi al buio sotto una doccia ghiacciata e l’altra è quando arriva una bolletta troppo salata.

Per il resto del tempo ti affidi al consolidato rapporto con il tuo fornitore di fiducia. Ma sei sicuro che l’abitudine sia la scelta più conveniente?

La valutazione di un’utenza, commerciale o privata, in passato si basava sostanzialmente sulle tariffe e su una rincorsa al risparmio. Oggi, però, i bisogni dell’utente finale si sono evoluti, al punto che il punto di contatto tra azienda fornitrice e cliente è determinante per il proseguo del rapporto.

A chi non è mai capito di passare ad altro operatore dopo la brusca risposta del servizio clienti? Ammesso sempre che ci sia riuscito ad entrare in contatto con il servizio clienti.

Chi non ha ricevuto risposte vaghe in merito ad una bolletta infuocata basata sui “consumi presunti” e non su quelli reali? Con la classica conclusione “intanto paga e poi si vede”.

Ebbene: queste evenienze non esistono in Antenore Energia.

La start up nata dall'intraprendenza di Filippo Agostini e dall'esperienza nel settore di luce e gas dei suoi fidati collaboratori, ha centrato la sua attività (e il suo successo) su tre linee guida:

  • Un servizio personalizzato rivolto ai propri clienti, che possono dialogare con il proprio consulente (e non con un generico operatore di call center) attraverso le moderne tecnologie digitali e in tempo reale.
  • Il tangibile risparmio offerto nelle bollette, possibile grazie all'abbattimento dei costi e alla flessibilità della struttura,
  • La trasparenza del rapporto che si instaura fin dal primo incontro: perché se il tuo attuale fornitore ti sta trattando bene, gli esperti di Antenore lo dichiarano apertamente.

Nei prossimi mesi, il mercato dell’energia subirà notevoli cambiamenti, legati alla passaggio obbligato dal servizio nazionale ad operatori privati. Di sicuro, questa è l’occasione per prendersi del tempo e valutare bene i contratti d’utenza che si stipuleranno in futuro.

Il consiglio è non soffermarsi sulla notorietà del brand o appetibilità delle tariffe proposte.

Dopotutto, il valore tangibile che cerchiamo nel rapporto con i nostri fornitori è la qualità della relazione.

Avere dati certi, poter tracciare costi reali e sapere di poter contare su una risposta rapida, veloce e trasparente: tutto questo sarà fondamentale per la tua utenza luce e gas, privata o commerciale. Tutto questo è Antenore Energia.

Richiedi ora un check up gratuito a Antenore Energia: Via della Provvidenza, 63 – 35030 Rubano (PD) , Tel: 049 630466, Email: info@antenore.it, Web www.antenore.it.

_____________________________________________________________________________________________________________________

Elisa Poloni - Eventi e Comunicazione - facebook linkedin

Galleria

    Condividi


Altre news

Matteo Fabbrini: quando l'intuizione diventa impatto

31 mar

Matteo Fabbrini: quando l'intuizione diventa impatto

Networking e relazioni Recensione eventi Impresa Filosofia in azienda

“Volevamo trovare qualcosa che non fosse solo numeri, ma soprattutto cuore.”
Leggi di più

    Condividi