• 06 maggio 2022

DISTILLERIA CAPOVILLA: l'eccellenza delle microaziende cambia il volto del mercato

Business e cultura d’impresa Filosofia in azienda Formazione manageriale e crescita personale Impresa Networking e relazioni Recensione eventi Testimonianze

Profumi antichi, vapori ipnotici, vecchi alambicchi: il mondo dei distillati racconta una tradizione antica, quasi perduta, fatta di ingredienti genuini, di condivisione di un bicchiere in compagnia, di alchimie di odori e sapori. 

Capovilla Distillati a a Rosà è un'eccellenza del Made in Italy che è sempre riuscita, nonostante le proprie piccole dimensioni, a tenere testa ad aziende molto più ampie. 

Come? Con una grande passione, una visione lucida e una volontà strenua di tenere vivo il racconto della frutta, dei fiori, delle erbe che i nostri nonni utilizzavano per i propri distillati, ma con l'aggiunta di una qualità riconosciuta in tutto il mondo.

Non esiste appassionato di distillati nel mondo che non conosca Capovilla e non lotti per accaparrarsi una delle sue creazioni. Opere d'arte in bottiglia, create con l'esperienza di una volta ma con la missione del futuro: coniugare tradizione e innovazione, scegliere gli ingredienti di qualità più alta, unire le conoscenze acquisite fin dagli anni '74 attraverso i viaggi in Austria, Svizzera e Germania del fondatore e rispettare i cicli naturali del Mondo e della Natura.

Luigi Veronelli, giornalista: "Le più belle emozioni degli ultimi 10 anni le ho vissute assaporando le creazioni di Capovilla Distillati"

L'unico modo di far dire ad un proprio cliente una frase simile è donargli tutta la propria esperienza e una ricerca continua per l'eccellenza.

Gianni Capovilla ha accolto AdHoc Group e i suoi soci come se fossimo di famiglia, nella sua casa, nel laboratorio in cui ha passato la propria vita: da lui abbiamo imparato il profondo valore della ricerca, della continua sperimentazione e dello studio. 


Galleria

    Condividi


Altre news

Zordan: i fattori della prosperità.

01 gen

Zordan: i fattori della prosperità.

Business e cultura d’impresa Filosofia in azienda Formazione manageriale e crescita personale Recensione eventi

Questa è la storia di un’impresa che ha saputo evolvere senza perdere di vista valori e persone.
Leggi di più

    Condividi

DeosIP: AI generativa e creatività umana

20 feb

DeosIP: AI generativa e creatività umana

Recensione eventi Formazione Business e cultura d’impresa

Una serata informativa sul corretto uso di AI generative ed come evitare questioni legali di copyright e diritto d'autore.
Leggi di più

    Condividi

La fatica della semina, la pazienza dell'attesa, la gioia del raccolto.

08 feb

La fatica della semina, la pazienza dell'attesa, la gioia del raccolto.

Filosofia in azienda Recensione eventi Networking e relazioni

Andiamo a conoscere la famiglia Manzan e come ha saputo realizzare i propri sogni.
Leggi di più

    Condividi