Avvolti nella splendida cornice della cantina Winery Nicolis, ci siamo ritrovati per la tradizionale serata della Cena dei Racconti.
Un momento intimo e famigliare, in cui tutti abbiamo apertamente ringraziato per ciò che di bello siamo riusciti a realizzare, con il supporto di AdHoc.
E' bello fermarsi e pensare: i traguardi raggiunti, le persone a cui abbiamo stretto la mano, gli incoraggiamenti, i confronti e gli incontri. Tutto questo è un patrimonio inestimabile: il nostro patrimonio, che ci aiuta ogni giorno ad affrontare le sfide con soddisfazione.
AdHoc è come una grande famiglia, che condivide pensieri, successi, difficoltà, in modo autentico e con sincero interesse, magari attorno ad un tavolo.
Sentirsi come a casa ci permette di fidarci reciprocamente, migliorandoci a vicenda con il desiderio di creare una società migliore, con l'aiuto e il contributo di tutti.
Grazie a Nicolis Winery per averci ospitati e deliziati.
In particolare un profondo riconoscimento a Pierluigi e Giancarlo, che ci hanno fatto ripercorrere la loro storia di famiglia ed eccellenza.
La Lean non è una filosofia che ci spinge a guardare oltre, a migliorare costantemente e a creare valore per i nostri clienti e la nostra organizzazione
Leggi di più
Stefania Bollati ci ha condotti in un viaggio profondo alla scoperta di una nuova concezione di sacrificio, che ci porta a trasfor...
Leggi di più
Technogym. Abbiamo avuto il privilegio di compiere un viaggio attraverso il tempo, partendo da un garage e arrivando agli avanzatissimi stabilimenti produttivi.
Leggi di più